🌺 Come Avere un Corpo Perfetto 🌺

Desideri avere un corpo perfetto? Partiamo da un princìpio di base, che è fondamentale tu abbia sempre ben presente: la perfezione non esiste. Questo vuol dire che devi imparare ad accettare anche e soprattutto le tue piccole imperfezioni, nella consapevolezza che proprio queste ti rendono più bella. Di sicuro unica! :)

Ciò chiarito, è altrettanto vero che puoi sempre migliorarti. In che modo? Quali sono i segreti per avere un corpo perfetto? Ecco i miei consigli per te!

 

4 CONSIGLI PER AVERE UN CORPO PERFETTO

1. SCEGLI L'ATTIVITÀ SPORTIVA PIÙ ADATTA A TE

Il mio primo consiglio non è semplicemente quello di praticare sport, ma quello di scegliere l'attività sportiva che più ti piace. Solo in questo modo, infatti, riuscirai a fare sport con costanza e regolarità, raggiungendo gli obiettivi che ti prefisserai assieme al tuo allenatore. Già perché, soprattutto nella fase iniziale, è molto importante farti seguire da una persona esperta e competente, che ti aiuti a definire il tipo di allenamento più adeguato alle tue esigenze, alle tue necessità e anche ad eventuali problemi fisici di cui potresti dover tenere conto.

Per chi invece odia le palestre , si può  comunque scegliere di camminare a passo veloce ogni giorno, evitando i mezzi pubblici e fare a piedi , scale, piccole salite,in modo tale da tenere attivo il tuo metabolismo e rendere Tonico il Tuo Corpo.

2. CURA LA TUA ALIMENTAZIONE

Curare l'alimentazione non vuol dire necessariamente seguire una dieta restrittiva. Piuttosto, quel che devi fare è mangiare in modo corretto, evitando cibi ricchi di grassi e di sale, introducendo la giusta quantità di carboidrati e non eccedendo con alcol e dolci. Quel che devi fare è evitare gli eccessi quindi, non proibire a te stessa ogni piccola dolce coccola per il palato!

3. EVITA LO STRESS

Lo stress è un elemento che incide negativamente sulla tua forma fisica e sul tuo benessere. Quando siamo stressati, infatti, il nostro corpo produce elevati livelli di cortisolo, agendo negativamente su molti degli apparati del nostro organismo e causando un fastidioso gonfiore fisico.

4. SCEGLI GLI ALLEATI GIUSTI

Un importante segreto per avere un corpo perfetto è scegliere gli alleati giusti. A cosa mi riferisco? A quei prodotti che possono davvero agire positivamente sulla tua forma fisica. Il primo prodotto che ti suggerisco di introdurre nella tua beauty routine è la “Stefania Merello Crema Corpo”. Si tratta di un trattamento Globale anche contro gli inestetismi della cellulite che ti permette anche di tonificare il corpo, ridisegnando la tua silhouette in poche settimane. Adatta a tutti i tipi di pelle, la crema rassodante anti-cellulite ti aiuta a prevenire le smagliature, drena la ritenzione idrica e ne combatte la ricomparsa . Vedrai, è un'ottima alleata per la tonificazione del tuo corpo!

Un altro prezioso elemento per avere un corpo perfetto è il suo effetto “ Detox”,che purifica e rigenera .

Grazie all'azione detossinante , la pelle diventa subito , più morbida e luminosa.

Ed ora non ti resta che fare affidamento su una beauty routine che ti aiuterà a migliorare la tua silhouette. Pronta per prenderti cura di te?