VERONICA ARANGIA

19. apr, 2015
19. apr, 2015

Ciao! Mi chiamo Veronica ho ventidue anni e vengo da Genova!  Faccio la parrucchiera.                      Amo viaggiare, conoscere nuove culture sono molto attratta dal mondo della moda!

Ho sfilato come damigella, quando avevo solo nove anni, per “Oggi Sposi”; anche se all’inizio ero un po’ agitata, una volta salita sulla passerella mi sono sentita subito a mio agio… era tutto così naturale sotto quei riflettori!

Sono subito rimasta affascinata da questo mondo!

Solo più avanti, verso i diciassette anni, quando sono stata contattata per diversi shooting fotografici ho capito che era quella la mia vera attitudine!

Nella fotografia è come se ci si potesse “reinventare” facendo finta di essere una persona diversa in ogni foto.

Il segreto sta nell’essere sempre naturale e mai tesa!

Bisogna anche ricordare di rispettare sempre i propri limiti e non spingersi mai oltre se non lo si vuole davvero. Tali limiti devono essere rispettati anche dal fotografo che per il nostro rispetto e per far sì che la sua professionalità non venga messa in dubbio non ci forzi a posare per tipi di foto troppo estremi per la nostra portata.

Ho trovato molto interessante il blog di Stefania Merello e molto utile per tutte le ragazze che vogliono intraprendere il percorso della moda, che siano esperte o principiantiarmate dei suoi buonissimi consigli!.