Veronica Arangia
Ciao! Mi chiamo Veronica ho ventidue anni e vengo da Genova! Faccio la parrucchiera. Amo viaggiare, conoscere nuove culture e sono molto attratta dal mondo della moda!
Ho sfilato come damigella, quando avevo solo nove anni, per “Oggi Sposi”; anche se all’inizio ero un po’ agitata, una volta salita sulla passerella mi sono sentita subito a mio agio… era tutto così naturale sotto quei riflettori!
Sono subito rimasta affascinata da questo mondo!
Solo più avanti, verso i diciassette anni, quando sono stata contattata per diversi shooting fotografici ho capito che era quella la mia vera attitudine!
Nella fotografia è come se ci si potesse “reinventare” facendo finta di essere una persona diversa in ogni foto.
Il segreto sta nell’essere sempre naturale e mai tesa!
Bisogna anche ricordare di rispettare sempre i propri limiti e non spingersi mai oltre se non lo si vuole davvero. Tali limiti devono essere rispettati anche dal fotografo che per il nostro rispetto e per far sì che la sua professionalità non venga messa in dubbio non ci forzi a posare per tipi di foto troppo estremi per la nostra portata.
Ho trovato molto interessante il blog di Stefania Merello e molto utile per tutte le ragazze che vogliono intraprendere il percorso della moda, che siano esperte o principianti, armate dei suoi buonissimi consigli!.
Ultimi commenti