DEBORA CANZAN PH. Treviso Zero
Ciao a tutti! Sono Debora ho 19 anni ed abito a Belluno.
La mia passione per la moda é nata nel 2013 ,quando un fotografo iniziò a propormi di posare per lui.. e da li questo interesse per il "fashion"
é diventato sempre più grande.
Così ho iniziato a partecipare a concorsi sia on line che sulla passerella reale e l'anno scorso sono stata scelta per la selezione di Miss Italia a Rosolina mare.
Ho partecipato inoltre ad altri eventi quali :Bella di Marca e come modella per sfilate al Lord Pub.
Devo dire che il Blog di Stefania é molto inetessante.. quindi se posso dare un consiglio
a tutte le ragazze , direi di visitarlo con cura : perché troverete cose molto interessanti insomma!
Invece , se posso dare un mio suggerimento personale ,alle aspiranti fotomodelle, dico che davanti
all'obiettivo dovete dare il meglio di voi stesse , di non sprecare nessuna occasione nel fare i concorsi : che siano on line o sulla passerella! Quindi ragazze ,non abbiate paura o vergogna, ma provateci, mettetevi in gioco sempre!
Ultimi commenti