Il Décolleté

20. lug, 2016

Ph L. A. Mua Stylist & Model S. Merello Reggiseno Yamamay

20. lug, 2016


Per mantenere nel tempo un décolleté tonico dovrete  continuamente avere  una cura costante. Prima iniziate e meglio e'.. L ' ideale sarebbe già a 20 anni . Ma potete sempre farlo ad ogni età... Esistono parecchi prodotti  specifici  per tale zona. Per altri suggerimenti  in tema massaggi e creme rassodanti, potete integrare la lettura con la scheda n. 5 e n. 6. Cliccando qui  https://it.pinterest.com/smerello/i-miei-piccoli-segreti-di-bellezza/

Ritornando a questa zona delicata , consiglio di alternare i vari modelli di reggiseno e per la notte di usare quelli in micro fibra senza cuciture . La sinergia del massaggio con la crema giusta dal basso verso l'alto(evitando il capezzolo) , più il giusto sostegno , faranno il loro gran  effetto. Ormai siam abituati a vedere seni rifatti: quello naturale e' un altra cosa... Cambia forma col movimento e con gli anni tende ad essere meno tonico. Ma se seguirete questi piccoli segreti , avrete un netto miglioramento.  
Con l'età o per altri motivi, il corpo ed in particolare  questa zona , tendono a peggiorare. Provato personalmente anni fa e ritrovato (scontato) , e' la " Superform" della Jeanne Piaubert. Prodotto decisamente costoso e disponibile nelle profumerie concessionarie. Vi posso garantire che promette , ma specialmente MANTIENE le promesse e non delude le aspettative. Un piccolo investimento che potete realmente prendere in considerazione . Si compone di due creme distinte: una specifica zone critiche corpo e l' altra solo per il seno. Se seguite con costanza "le  istruzioni"  riportare nel foglietto interno, vedrete davvero migliorare l' aspetto generale. Specialmente il seno: sarà nettamente rimpolpato e tonico. Ho usato  davvero parecchie creme  per 30 anni, e realmente la più potente di tutte e' questa. Ora a 43 anni, voglio riprovarla : speranzosa già degli ottimi risultati di un tempo.