15. giu, 2017

Ecco la Mia Intervista ad Andrea Montaneri

- Ciao Andrea!!  Benvenuto nel mio blog : ci racconti chi sei e cosa fai nella vita!? 
 

Ciao Stefania, grazie per il benvenuto, per me è un piacere essere qui e rispondere alle tue domande. Da 5 anni ho un agenzia pubblicitaria, di spettacolo, tv ed eventi che si occupa della comunicazione a 360° sia per aziende che per privati.

 
- Oggi essere imprenditori non è facile, ecco cosa ti ha spinto e motivato a creare la tua Agenzia Pubblicitaria " Andrea Montaneri Management" !?
 
Dopo tanti anni di gavetta e dopo le  numerose richieste che mi facevano i miei sostenitori dei social network per quello che riguardava le mie amicizie con tanti personaggi illustri, ho deciso di lanciarmi  e provare una nuova esperienza .
 
- Attualmente hai ideato un tuo nuovo  Fashion Brand , " # ZERO # " : con questo progetto quali sono i tuoi obbiettivi e sviluppi !?

 

Si ho creato un marchio di abbigliamento è l’ho chiamato Z  € R O. Il nostro slogan è ricomincio da zero ed è stato scelto perché volevo dare un segnale positivo a tutte le persone che come me hanno ricominciato da zero. Sono in carrozzina e se nel mio piccolo, lavorativamente parlando ho avuto le mie soddisfazioni, vuol dire che possono farlo tutti senza doversi demoralizzare. Io penso sempre in grande e spero di far conoscere il brand in tutto il mondo.

 
- Il mio blog tratta il tema dell' Immagine:  con la tua  gran esperienza nel settore, cosa consigli alle giovani ed Aspiranti Fotomodelle!? Il tema riguarda anche  tutte le Donne che amano migliorarsi attraverso la cura di se e la Fotografia: per te quanto conta una figura femminile attenta al suo stile!? 
 
Quello che posso dire è di non dover per forza apparire ovunque, ma di apparire in poche cose ma buone.
 
 -  In generale ti senti realizzato ed appagato per quello che fai!? 
 
Sono più che soddisfatto, sono riuscito a fare più di quello che avrei potuto immaginare.
 
- Chi davvero ha un sogno e non ha " aiuti" o peggio non accetta i soliti compromessi , può riuscire a realizzarsi  oggi con le sue sole forze !? 
 
Beh non è un settore semplice, è pieno di squali, arrivisti, falsi, però come dico sempre io:  nulla è impossibile! Con la perseveranza si possono ottenere ottimi risultati.
 
 - Hai nuove sfide o lavori che speri di realizzare in futuro!? 
 
Per me tutti i giorni sono nuove sfide, ma con la determinazione vorrei riuscire ad affermarmi ancora di più nelle mie varie attività.
 
 Un saluto da Andrea Montaneri a tutti i lettori e un ringraziamento a Stefania Merello .