NYX Make Up

17. lug, 2017
17. lug, 2017
17. lug, 2017

Appena comprati i favolosi Prodotti NYX e già Testati: mi riferisco al fondotinta in gocce : " Total Control Drop Foundation " e la favolosa polvere compatta:" Duo Chromatic Illuminating Powder ".

Il FONDOTINTA liquido è inconfondibile: la sua confezione è munita di conta gocce: bisogna prima di ogni uso emulsionarlo scuotendo il flacone . Per un effetto più coprente,ma naturale,consiglio di usare un pennello di media grandezza leggermente concavo al centro , dove mettere le 5/6 gocce di prodotto e stenderlo su viso e collo. L'effetto è modulabile a seconda del quantitativo : essendo pigmenti puri , ne basta poco ,per avere un viso perfetto con effetto " mat". Vi assicuro che , pur avendo quasi 45 anni, ho la pelle mista grassa ed ora col caldo ed umido , si suda: messo e camminato sotto il sole e la pelle è perfettamente opacizzata . Come più volte detto , fatevi consigliare una giusta tonalità adatta al vostro incarnato .


La polvere compatta " DUO CHROMATIC " è spettacolare , potete usarla come illuminante viso attrezzandovi di un pennello a Sezione rettangolare per definire zigomi tempie ed il centro del naso. Ho scelto la tonalità " calda" che con la luce riflette una luminescenza appena rosata . Volendo si può anche stendere su tutto il viso e collo con un maxi pennnello , per avere un effetto di totale luce , adatto per una serata e favoloso anche sul décolleté.