Piastra REMINGTON "Shine Therapy "

23. ago, 2017

Hair Look Creato con la Piastra " Shine Therapy" : io ho scelto un liscio Morbido e non effetto "spaghetto", avendo Capelli fini e delicati , ho usato la temperatura minima di 150 gradi.

23. ago, 2017

Chi ha poi più maneggevolezza , può fare sia onde morbide che ricci ( la piastra si adatta a tagli sia medio/corti che ovviamente lunghi ) Oltre a vari tipi di spessore e qualità del Capello , grazie alle diversificate temperature

23. ago, 2017

Care Amiche, 

provato con Gran Piacere L' innovativa Piastra Remington "Shine Therapy ".

Un Vero e proprio strumento di Bellezza , dove finalmente , ho trovato un prezzo accessibile unito ad un prodotto " multifunzione".

La gran novità e' l infusione delle piastre in ceramica con microparticelle all' Olio di Argan ,ricco di vitamine E,che si attivano col calore e rendono il capello idratato, lucido , preservandolo dai danni tipici da stress termico. 

Una Vera Cura di Bellezza e salute del Capello testato in laboratorio , dove si è riscontrato  un miglioramento  in modo tangibile Pari all'86 % di luminosità in più  rispetto alle normali piastre.

Ovviamente il buon senso fa si che chi ha i capelli trattati da decolorazioni e sottili, siano adeguatamente lavorati con la temperatura giusta( nel mio caso appunto, 150/160 gradi) e comunque prima di usare qualsiasi strumento a caldo, consiglio un termoprotettore.

Ecco dunque la Mia Valutazione Tecnica:

- Raggiungimento della temperatura in pochi secondi 

- Facilita' e maneggevolezza grazie ad un design pratico e funzionale 

- Display digitale con indicatore temperatura con 9 impostazioni di calore 

- Piastre oscillanti in ceramica infuse di Olio di Argan per garantire una pressione uniforme e Capelli luminosi 

- Utile custodia termo resistente 

- Adatta a vari tipi di styling e liscio e per creare onde morbide 

- Risultato ottimale a lunga durata  , dove la fibra capillare è liscia e morbida senza l'effetto "strinato"