Precauzioni d’uso

2. gen, 2018

 

“ Stefania Merello Crema Corpo” ,è una Crema  Ipoallergenica per uso  cosmetico esterno .Se pur formulata con elementi di Alta Qualità e per ridurre al minimo il rischio di allergie, si consiglia sempre di provare il prodotto sulla pelle asciutta e pulita.

-🔸Nell’Eventualità in cui, in qualunque momento del trattamento, si avvertissero anche minime sensazioni di Intolleranza (fastidio, prurito, pizzicore, bruciore, ecc.), sospendere immediatamente il trattamento stesso, risciacquare con una spugna imbevuta di abbondante acqua fredda, rimuovendo accuratamente ogni residuo di prodotto applicato e lenire la zona con un preparato emolliente.

-🔸NON APPLICARE MAI  il prodotto in prossimità di: bocca, occhi, parti  intime o mucose,zone irritate,viso e seno; nel caso ciò accidentalmente avvenisse, risciacquare accuratamente e ripetutamente con una spugna imbevuta di abbondante acqua fredda rimuovendo ogni residuo di prodotto applicato.

Potrebbero sussistere effetti sinergici verso altri cosmetici non controllati o profumi (ovvero verso loro particolari componenti) tali da limitare l’efficacia del prodotto o indurre fenomeni di sensibilizzazione. Per questo motivo si SCONSIGLIA di mischiare la Crema in questione ,con altri trattamenti di bellezza in uso.

-Per 🔸CONSERVARE al meglio la durata e l’effica di “ Stefania Merello Crema Corpo”,Certificata un Anno in Etichetta da questo pittogrammaPaO - Period After Opening(Il PaO è indicato in tutti i Paesi dell’Unione Europea con uno stesso simbolo: un vasetto aperto su cui è apposta la durata in mesi del prodotto dopo l’apertura, “Period after Opening”),si CONSIGLIA di tenere il tubo da 200 ml, in posizione verticale per facilitare la fuoriuscita del prodotto e di pulire il tappo dopo l’uso . Il tutto per evitare, che lo stesso lasci residui ad ustruirne la corretta uscita o peggio, causarne la perdita. La completa chiusura consente la conservazione dei principi attivi, che rimarranno stabili ,manipolando la crema con mani perfettamente pulite.

- 🔸EVITARE  di mettere il prodotto vicino a fonti di calore oppure in  ambienti  eccessivamente umidi e comunque  al riparo dalla luce diretta del sole.

-🔸La Crema DEVE ESSERE MANTENUTA a temperature fra i 5°C e i 40°C

 -🔸Il TUBO , perché NON si Danneggi , va maneggiato con cautela :premendo con il pollice la parte medio bassa del flacone in posizione verticale ( vedi figura n.1) e NON accartocciando con la mano la parte alta ( vedi figura n.2).

Per Scoprire 👁“Stefania Merello Crema Corpo” Clicca questo Link ➡️http://smerello72.123homepage.it/436687334

-🔘Per  Maggiori ℹ️ INFO o Chiarimenti Contatta la Ditta Produttrice CENTISIA  📩   info@centisia.it

-🐌🌿 STORIA, FILOSOFIA E MISSIONE di CENTISIA ⤵️

🔗http://smerello72.123homepage.it/413993515