Impegno & Filosofia di : ”Stefania Merello Crema Corpo”

 

Stefania Merello Crema Corpo “ prende energia dalla Natura: sia Terrestre che Marina. 

Al suo interno racchiude un universo prodigioso ,con una Sinergia Dinamica , che potenzia e svela la bellezza UNICA  di ogni Donna.

 

Stefania Merello Crema Corpo “deve molto alla Natura:ed è per questo che la scelta di collaborare con la ditta di BioCosmesi” :”CENTISIA”,è stata determinante.

E questo perché opera in base a un codice etico che tutela la bellezza della Natura e quella delle Donne.

La sua formulazione e produzione è stata pensata per la pelle sensibile, allergica e reattiva, ideale per trattare problematiche cutanee e per prevenirne la comparsa.

Il Suo  segreto? Semplice, togliere per ottenere di più.

 

Un IMPEGNO  che riconnette un esperienza multisensoriale consentendo di esprimere la propria bellezza dell’universo femminile .

 La ricerca dell’eccellenza è stata quindi una priorità in tutte le sue fasi di produzione. 

La volontà di creare un prodotto con la fusione di elementi  e principi Attivi esclusivi Naturali, ricavati nel rispetto dell’ambiente e totalmente “Cruently Free”.

 

Un Vero  risveglio dei sensi, unito alla forza della natura e all’efficacia della scienza:in un delicato equilibrio per un Cosmetico incredibilmente piacevole da usare.

L’ esperienza di  benessere sensuale ,attinto dai doni della Terra e del Mare: “Stefania Merello Crema Corpo“,l’Elisir Esclusivo ed Unico per il Tuo Corpo.

🌳“LA SINERGIA CON LA TERRA ED IL MARE SULLA PELLE”🌊

Stefania Merello