Come Avere e Mantenere GLUTEI SODI 💪🏼

Come più volte detto , non ho mai praticato Sport e nonostante tutto posso garantirvi che seguendo alcuni semplici suggerimenti si possono ottenere buoni  risultati .

Ovviamente per chi Desidera un gluteo scolpito e scultoreo deve sudarselo in palestra  sotto la guida di un esperto. 

 

I miei Suggerimenti si basano su tre Punti Fondamentali:

  1. DIETA 
  2. MOVIMENTO 
  3. BEAUTY ROUTINE 

 

  • La DIETA deve prediligere alimenti poveri di grassi e preferire la carne bianca( specialmente pollo e tacchino ,che aumentiamo la massa muscolare ).Anche la pasta , pane e riso , aiutano a dare volume al “ Lato B”.

 

  • Bere molta acqua ( anche sotto forma di tisane) aiuta a smaltire le tossine ed avere una pelle idratata e quindi Più bella.
  • Ovviamente verdura e frutta sono sempre consigliati .

 

  • Il MOVIMENTO è importante se quotidiano e non solo a periodi.

  • Camminare a passo sostenuto , come fare le scale o salite , mantenendo contratti i muscoli dei glutei ed in generale del corpo, vi aiuterà a definire e rafforzare il tono dei vostri muscoli. Comunque fare ogni movimento sentendovi “Attivi” , sarà una sorta di “palestra” costante . 

 

  • LA BEAUTY ROUTINE, è infine il “ sigillo” per Ottenere e Mantenere un Sedere “stile Jennifer Lopez”.
  • Importante è anche l’Abbigliamento: Consigliato Leggings, Jeans o Collant “ push-up“ che sollevano il gluteo e lo mantengono nel giusto assetto. Non solo danno  un sostegno adeguato al muscolo ,ma lo  aiutano a non afflosciarsi.
  • Indossare anche un tacco medio esalta le forme e rende la così detta  Forma ad “ S”.
  • Importante è la Cura della Pelle facendo uno scrub settimanale ed un Massaggio con una buona Crema Corpo , che verrà assorbita in modo più profondo. Il tutto dara’ un aspetto liscio ,setoso e “ Glow” che completerà la Vostra Beauty Routine. 

Queste semplici “ regole”  quotidiane , saranno utili ad avere un sederino tonico e curato sempre.