Come Abbinare il “ Free Trikini®️ in Base alla Silhouette

 

L’Innovativo Design®️del “FreeTrikikini®️” è stato appositamente da me studiato per dare l’opportunità ad ogni Tipo di Fisico di poter indossare con Stile il Trikini. 

La libertà Unica di poter abbinare la parte superiore a piacimento e con il lusso Esclusivo di Trasformarlo anche in Slip Bikini, darà ampia scelta e creatività a tutte le ragazze e donne ,di avere la propria Esclusiva Collezione di Bikini e Trikini, con un solo pezzo.

Il “Free Trikini®️” è Taglia Unica con Vestibilita’ dalla taglia “ XS” fino alla “M” piena ( Vedi Tabella Misure) .

Di seguito i miei consigli per valorizzare al meglio la propria Silhouette, scegliendo i Giusti Abbinamenti.

 

- La morfologia “rotonda”

La morfologia “rotonda” è tipica delle donne dalle forme non molto marcate, hanno una cosiddetta sagoma omogenea rotonda.

L’obiettivo: evidenziare la scollatura e nascondere le curve.

Il mio consiglio: “senza esitazione, optare per il :” Free Trikini ®️”,  abbinando poi un top Bikini a balconcino , che darà un buon supporto e disegnerà la scollatura con molta femminilità. non esitare a scegliere le linee o i disegni diagonali che senza dubbio perfezioneranno il tutto. 

- La morfologia “otto”

La morfologia “otto” è tipica delle donne con le spalle larghe, così come i fianchi e la vita è sottile. L’otto è la silhouette perfetta per eccellenza come quella della bellissima Monica Bellucci.

L’obiettivo: considerata la forma ideale, questa morfologia può fare qualsiasi cosa. In effetti, i consigli forniti per le altre morfologie mirano a un obiettivo: avvicinarsi alla forma a “otto” e alla “clessidra”.

Certamente potete : “osare posizionando il “ Free Trikini®️”più in alto sul fianco, creando maggiore sgambatura che allunga  indefinitamente la figura, posizionate  la parte posteriore  con la cosiddetta asimmetria” brasiliana “,  per dare uno stile sexy alla tua silhouette ,allacciando poi sui Fianchi senza fiocco, ma con un semplice nodo il costume,per non allargare troppo la zona dei fianchi. SCONSIGLIATO da abbinare ,il top Bikini a Fascia perché appiattirebbe un bel décolleté , almeno che non sia Push Up ed imbottito. Per la parte superiore avete ampia scelta di Abbinamento: dal triangolo,al balconcino e monospalla sia in tinta unita che fantasia: ovviamente sempre in tinta del vostro “FreeTrikini®️”.

- La “clessidra” 

La “clessidra” è molto simile all “otto”, con l’unica differenza che le forme sono un pò meno marcate e la figura  è leggermente più definita.

 

L’obiettivo: questa silhouette è anch’essa considerata ideale. Le donne con una tale morfologia possono permettersi tutto sapendo che devono, in ogni caso, tener conto delle loro dimensioni.

Il consiglio è Valorizzare la figura creando il tuo stile scegliendo sia nella versione Trikini oppure trasformandolo in  due pezzi , di Valorizzare  il seno. In questo caso con Top Bikini Push Up ( sia a colori che fantasia) sempre scelti in tono con il colore del  Free Trikini di Base ( esempio: se Nero , Blu ecc..) che riprenda almeno una tonalità la tinta . Non avendo problemi potete scegliere il“Free Trikini®️ Animalier”, che abbinato ad esempio, con un bel triangolo Total Black , sarete perfette. Per non creare “ connfusine, consiglio di scegliere il pezzo sopra in tinta unita: riprendendo i toni dei colori del Trikini che sono in questo caso specifico  : bianco o beige.

 

- La “piramide” 

La piramide è la sagoma più comune. Le spalle sono strette e il resto del corpo si allarga, è la sagoma della bomba latina Jennifer Lopez.

L’obiettivo: enfatizzare le spalle e nascondere i fianchi.

Il mio consiglio: “opta per un Top Bikini a  fascia Push Up,legata al centro che definisce le spalle. Per il sotto, allaccia il “ Free Trikini®️”a  vita bassa senza fare il fiocchetto sul fianco ma un semplice nodo ; abbinando poi la “ Pancerina Pareo” Mare & Fitness ,si assottiglierà la zona fianchi e riequilibrando  la silhouette. 

- La “piramide rovesciata”

La morfologia della “piramide invertita” è piuttosto maschile, ed è caratterizzata da spalle larghe e fianchi piccoli. È il caso, ad esempio, della principessa Stephanie di Monaco o della sportiva Anna Kournikova.

L’obiettivo: nascondere le spalle ed evidenziare fianchi e gambe sottili.

In questo caso : bisogna scegliere Top Bikini con le spalline larghe ( non allacciati al collo) Super Femminili e Push Up . La parte inferiore del “Free Trikini®️” ,in questo caso va allacciato con i fiocchetti sui fianchi creando così otticamente un bilanciamento con la parte superiore.

- La morfologia “ovale”

La morfologia “ovale” è relativamente vicina alla “piramide” poiché le spalle sono piuttosto sottili. Ciò che differisce sono i fianchi più piccoli. Questa è ad esempio la silhouette dell’attrice Ingrid Chauvin.

L’obiettivo: dare volume alle spalle e nascondere leggermente i fianchi.

Il mio consiglio per questa silhouette ultra femminile, è  abbinare un Top bikini  a triangolo allacciato al collo che evidenzia le spalle, mentre la parte inferiore del “Free Trikini®️ suggerisco di allacciarlo  a vita bassa senza fare il fiocchetto , ma il nodo semplice. 

- Il “rettangolo” 

Il “rettangolo” : questo tipo di morfologia è simile alla forma di un rettangolo appunto . Le spalle, la vita e il bacino seguono la stessa linea. Molto spesso, le donne con un corpo così allungato hanno un seno piuttosto piccolo e glutei relativamente piatti. Un buon esempio è Paris Hilton.

L’obiettivo: dare l’illusione di una bella dimensione.

Il mio consiglio :scegli un Top Bikini che valorizzi le spalle: il classico Triangolo è Perfetto ( evita stampe  o disegni orizzontali) Sotto, suggerisco di allacciare il “ Free Trikini®️” a vita alta , allacciandolo sia col nodo semplice o fiocchetto) .

Martina Scatolini (XS) Ph Giacoerreph

Jessica Garrido(M) Ph Mauro Frassinetti